Mostra Arte & Vino, prossima tappa: Verona

Mostra Arte & Vino, prossima tappa: Verona

Si sposta in Veneto il prossimo meeting a tema trading online: il 25 settembre, a Villa Quaranta di Verona.

Il mondo del trading online è in continua espansione, e ciò è sentito particolarmente anche nel Veneto: sono numerose le iniziative e campagne di formazione recentemente in atto. I trader indipendenti del Nord Italia e Wall Street Italia Community sono aumentati notevolmente di numero, e così anche le persone in grado di provvedere autonomamente al proprio reddito grazie al mercato finanziario.

Si tratta di un settore il cui sviluppo è molto veloce, è necessario mantenersi aggiornati non solo sull’andamento del mercato, ma anche sulle strategie da utilizzare ed i broker attualmente in voga. Per questo motivo l’edizione veronese vedrà la partecipazione di John Bollinger, un esperto delle tattiche della compravendita di azioni, pronto a svelare i suoi segreti del mestiere. Durante la sua presentazione, che si terrà nell’arco della mattinata, interverranno anche i trader Franco Bolli e Dante Rasso, personaggi di spicco che hanno raggiunto l’indipendenza economica grazie al trading e desiderano raccontare le proprie esperienze.

Non mancherà di certo lo spazio per interventi personali, discussioni aperte e dibattiti a tema trading online. Chiunque è invitato a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *